lunedì 22 marzo 2010

LOST stagione 6 episodio 1 e 2 [ITALIANO]


Los Angeles LA X - 1ª e 2ª parte

Titolo originale: LA X: Parts 1 & 2
Diretto da: Jack Bender
Scritto da: Damon Lindelof e Carlton Cuse
Episodio dedicato a: Jack, Kate, Locke, Hurley, Sawyer, Sayid, Jin e Sun
Trama
Dopo lo scoppio della bomba alla fine della precedente stagione, vengono presentate due differenti realtà, apparentemente alternative tra loro.
Nella prima, il volo Oceanic 815 riesce ad atterrare senza problemi a Los Angeles nel 2004, mentre l'isola è sprofondata nell'oceano. A bordo dell'aereo Jack, dopo aver incontrato Desmond, ha dovuto salvare Charlie da morte certa, dopo che questo ha ingerito un sacchetto di eroina. Boone sta tornando da Sydney da solo; Bernard e Rose sono di nuovo insieme; Kate è ancora prigioniera dello sceriffo; Sayid torna con la speranza di trovare Nadia e aiuta Jack a tirare fuori dal bagno Charlie; Jin e Sun tornano dal viaggio di lavoro, con lui ancora incapace di parlare inglese; Locke è paralizzato; Hurley si autodefinisce «baciato dalla fortuna» ed è un affermato imprenditore, seduto accanto a Sawyer.
Una volta arrivati a terra, cominciano i problemi per tutti: Jack scopre che la bara contenente il corpo del padre è andata smarrita e non se ne ha più traccia. Jin viene portato in custodia poiché non riesce a spiegare il possesso di una grossa somma di denaro trovata nelle sue valigie e Sun non lo aiuta, fingendo di non saper parlare inglese. Charlie viene portato via in manette. Kate riesce a sfuggire allo sceriffo e, fuori dall'aeroporto, dirotta un taxi, che però ha già un passeggero a bordo: Claire.

LINK PER STREAMING:
MEGAVIDEO:
Prima parte: http://www.megavideo.com/?v=NALUJPBG
Seconda parte: http://www.megavideo.com/?v=P06O9QW0

Nessun commento:

Posta un commento